Easy Rental Boat tropea Vibo Valentia

Faq escursioni e noleggi barche Tropea

Home > FAQ

help

Hai bisogno del nostro Aiuto ?

Per qualunque richiesta o informazione sulle nostre barche in charter o sulle nostre escursioni a Tropea, cantattateci dal supporto. Vi risponderemo il prima possibile. Scopri di più dalle Domande Frequenti in basso.

Noleggio

Noleggio Barche senza Patente Nautica o con Skipper a Tropea Scopri la libertà sul Mare con le nostre barche Facili da Guidare

Tour

Scopri la Magia della Costa degli Dei. Immergiti nel cuore del mar Mediterraneo con le nostre esclusive escursioni in barca a Tropea.

Booking

Offerta Escursioni e Noleggi Barche a Tropea con Easy Rental Boat. Un'esperienza indimenticabile, magica ed unica. Prenota Ora!

Supporto

Per qualunque richiesta o informazione sulle nostre barche in charter o sulle nostre escursioni a Tropea, contattataci

Easy Rental Boat

Faq - Domande frequenti

FAQS GENERALI

 Qualora l'utente per qualsiasi motivo non potesse procedere con il noleggio, potrà cedere il noleggio ad un altra persona che lo sostituirà come noleggiatore e che si assumerà tutti i diritti ed obblighi previo consenso dell'azienda.

Qualora l'utente non trovasse un sostituto, l'azienda trattiene il 30% dell'importo del noleggio per annullamento fino a 2 mesi antecedenti la data dell'inizio del noleggio, il 50% dell'importo del noleggio per annullamento fino a 4 settimane antecedenti la data dell'inizio del noleggio ed il 100% dell'importo del noleggio per l'annullamento a meno di 4 settimane antecedenti la data dell'inizio del noleggio.

I metodi di pagamento che offriamo sono contanti, tramite bonifico, oppure qualsiasi carta paypal, visa, mastercard,postapay anche prepagata.

La modalità di pagamento più frequente e consigliata è online tramite il nostro sitoweb, oppure tramite bonifico bancario, o in presenza tramite appuntamento sul luogo dell’attività.

 In caso di condizioni meterologiche avverse stabilite dall'azienda l'utente verrà tempestivamente contattato e gli verrà assegnata una prima data possibile. Nell'eventualità che l'utente non accetti la nuova data e non voglia più procedere, gli verrà proposta se disponibile un altra tipologia di servizio, un voucher oppure gli verrà rimborsato il 100% della tariffa pagata.

 Sia per le escursioni che per il noleggio il cliente deve fornire un documento d’identità valido (carta d’identità,patente di guida,passaporto) per la stipula e la sottoscrizione del contratto.

FAQS NOLEGGIO BARCA

 Si, è possibile noleggiare una barca o un gommone anche senza patente nautica.

 Si per noleggiare una barca o un gommone è richiesta un età minima di 18 anni.

 Ci trovi nel Porto Turistico di Tropea presso il Molo Foraneo (Faro Verde)

 Si in fase di prenotazione è possibile selezionare uno skipper qualificato con un supplemento di 60,00 euro per la mezza giornata e 120,00 per l’intera giornata.

 No, non accettiamo animali a bordo.

 No il Carburante è a consumo. L'imbarcazione verrà fornita con il pieno e dovrà essere restituita obbligatoriamente con il pieno da effettuare all'interno del Porto

 

di Tropea. Potrebbe accadere che il distributore è fuori servizio, in tal caso il consumo viene conteggiato a forfè dalla Easy Rental Boat Tropea.

Tutte le nostre barche sono assicurate RC. L’assicurazione non copre gli oggetti personali del cliente non copre i danni effettuati dal locatario all’imbarcazione stessa o eventuali perdite del materiale presente a bordo.

Il cliente deve avvisare il prima possibile Easy Rental Boat Tropea. Al rientro in porto verrà quantificato il danno causato. Easy Rental Boat Tropea ha la facoltà di addebitare parte o il totale del deposito cauzionale precedentemente versato in base all’entità del danno stesso. Se il deposito cauzionale non fosse sufficiente a coprire il danno causato la differenza dovrà essere pagata al momento del check out.

 Per noleggiare una barca o un gommone serve un documento in originale valido del conducente (carta d’identità, Passaporto, Patente di guida).

 Si, le nostre barche e gommoni sono forniti di tendalino parasole.

 Si, a bordo delle nostre barche e gommoni sono presenti per ogni passeggero i giubotti salvagente per adulto e bambino.

 Si, prima di prendere in possesso la barca ci sarà un’esperto del nostro team che spiegha ed illustra come governare un imbarcazione in massima sicurezza. Inoltre ci sarà un aiuto all’ormeggio e al disormeggio della barca. Forniremo anche una mappa illustrativa della Costa degli Dei.

Il numero massimo è di 6 persone. Nel caso è presente uno skipper a bordo il numero massimo è di 5 persone.

 Presentarsi 15 minuti prima del check-in per la stipula contratti e preparazione dell'imbarcazione.

 Si viene richiesto un deposito cauzionale di 200,00 euro da versare contanti o con carta al momento del check-in. Solo in caso di skipper a bordo il deposito cauzionale non dovrà essere versato.

FAQS ESCURSIONE IN BARCA

Certo i bambini posso partecipare ai nostri tour, ma solo con la responsabilità di un adulto. Per i bambini fino a 3 anni l’escursione è FREE!

 No, a bordo delle nostre imbarcazioni non c’è un locale bagno.

 Si a bordo è possibile ascoltare musica a proprio piacimento, e dal volume desiderato.

 Consigliato cappellino e crema di protezione solare.

 É consigliato portare zaino di piccola dimensione in modo da gestire al meglio gli spazi interni.E’ consigliabile una vestizione comoda: costume, pantaloncino, t-shirt, ecc.

 Si, a bordo è presente l’attrezzatura snorkeling sanificata per adulto e bambino.

Si in qualsiasi escursione scelta il carburante è incluso nel prezzo.

 Si, l’azienda si riserva di iniziare l’escursione al raggiungimento del numero minimo di 6 persone ed un massimo di 12 persone. Qualora non viene raggiunto il numero minimo di passeggeri: vi verrà inviato un messaggio di cancellazione per mancato raggiungimento di passeggeri, e vi verrà proposta una prima data utile. Nell'eventualità che l'utente non accetti la nuova data e non voglia più procedere, gli verrà proposta se disponibile un altra tipologia di servizio, un voucher oppure gli verrà rimborsato il 100% della tariffa pagata.

La nostra azienda adotta una politica di numero di passeggeri ridotto a bordo, per garantire il muglior comfort e spazio all’interno dell imbarcazione. Il numero massimo è di 12 passeggeri.

 No, non accettiamo animali a bordo.

 No,il pranzo non è incluso ma è consigliabile portare il pranzo a sacco, oppure rientrare nel porto e pranzare in uno dei ristoranti da noi raccomandato.

 Si, durante le nostre escursioni ci sarà una sosta dove verrà degustato un ottimo aperitivo 100% calabrese, accompagnato da vino locale, soft drink, e snack. Qualsiasi intolleranza alimentare è opportuno indicarla durante la fase di prenotazione.

 Si, a bordo è presente un piccolo frigo dove potete trovare dell’acqua sempre fresca.

 Si, a bordo delle nostre barche e gommoni sono presenti per ogni passeggero i giubotti salvagente per adulto e bambino.

 Si, ma con la propria responsabilità. Consigliato partecipare all’escursione solo in caso di condizioni marine ottimali.

In caso di condizioni meterologiche avverse stabilite dall'azienda l'utente verrà tempestivamente contattato e gli verrà assegnata una prima data possibile. Nell'eventualità che l'utente non accetti la nuova data e non voglia più procedere, gli verrà proposta se disponibile un altra tipologia di servizio, un voucher oppure gli verrà rimborsato il 100% della tariffa pagata.

Presentarsi 15 minuti prima del check-in per la stipula contratti e preparazione dell'imbarcazione.

Giorni :
Ore :
Minuti:
Secondi

Promo Online fino al 24/07. Con il codice Sconto

SUMMER24

10% di sconto